2 giorni di degustazioni e sfide gustose

Spettacoli di Show Cooking

Spettacoli di Show Cooking

Accademia del Gusto di Piacenza, organizza all’interno della manifestazione Il Palio del Raviolo, uno show cooking nel quale professionisti del settore intratterranno il pubblico con ricette locali e non solo.

  • Sabato 8 ottobre dalle 16.00 alle 18.00 show cooking a cura di “Antica Trattoria da Cattivelli” (di Isola Serafini – Monticelli d’Ongina) che presenta il Tortello con la coda.
  • Domenica 9 ottobre dalle 16.00 alle 17.00 show cooking a cura di “L’Angolo Dolce e Salato” di Carpaneto Piacentino che presenta l’Anolino con ripieno al formaggio.
  • Domenica 9 ottobre dalle 17.00 alle 18.00 show cooking a cura di “Lo Spaccio Amendolara” di Piacenza (Laboratorio in Via Manfredi 130/a, Negozio Viale Dante Alighieri 72, Negozio via XXIV Maggio 84/a) che presenta lìAnolino con il ripieno di carne.

Allestimento cucina per area Show Cooking a cura di Steellart che presenta Giorgi-na  la  nuova  Minikitchen per outdoor.

Disegnata da Giorgio Gamberini , Giorgi-na è perfetta per la  preparazione di pasti o aperitivi all’aperto e non solo, posizionata su ruote può essere facilmente spostata.

Equipaggiata con miscelatore, vasca, pianocottura a induzione, forno elettrico, cassetti e contenitori e luce a led.

Per azionare Giorgi-na basta una presa elettrica, un serbatoio d’acqua interno, azionato da una pompa, alimenta il miscelatore, un piano snack a scomparsa consente di servire direttamente i piatti o le bevande preparati e per la notte con luce a led.

Piano di lavoro in acciaio inox con finitura Vintage , basi  verde Tiffany, ma anche in tantissimi altri colori possibili, anche in acciaio inox.



8 commenti su “Spettacoli di Show Cooking”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *